Cos'è un jammer

Il jammer (disturbatore di frequenze) è uno strumento utilizzato per INIBIRE le trasmissioni in radiofrequenza, esistono diversi tipi di jammer a seconda degli usi e delle finalità per cui si deve operare.

 

A seconda del tipo di utilizzo, ad esempio inibizione della rete di telefonia mobile (rete cellulare) o posizionamento GPS, il jammer opera a frequenze diverse, inondando l'ambiente di onde radio che hanno il solo scopo di "sopraffare" e quindi DISTURBARE il segnali di trasmissione.

Come funziona JAMMER ?

Il funzionamento di questi strumenti è molto semplice, basta azionare l'interruttore e il dispositivo inizia a trasmettere saturando così l'area in cui è posizionato con le trasmissioni radio, oscurando tutte le altre trasmissioni.

 

Diversi tipi di jammer vengono utilizzati per OSCURARE diversi tipi di dispositivi, attualmente molti jammer sul mercato sono multifrequenza o incorporano moduli di rumore per diversi tipi di frequenze in un unico dispositivo.

Esempio di funzionamento di un JAMMER:


Che distanza PUÒ coprire un JAMMER ?

la distanza e quindi il raggio di funzionamento varia a seconda di diversi fattori :

La Potenza:

Espressa in Watt o in Decibel  (dB) ,  più sarà alta maggiore sarà il raggio coperto dal dispositivo

Le Antenne:

Che possono essere di diverso tipo, Omnidirezionali o Direttive, ovviamente concentrando la potenza del dispositivo in un punto (Antenne Direttive) anziché a 360 gradi (Antenne Omnidirezionali) avremo una maggiore performance e quindi copertura del dispositivo stesso.

Luogo di Utilizzo:

Un fattore chiave che spesso viene poco considerato, a seconda infatti della zona in cui il dispositivo deve operare e quindi delle condizioni ambientali e delle tipologia di segnali che vorremmo oscurare il JAMMER può avere un raggio di azione variabile, ad esempio parlando di Jammer per  telefoni cellulari la potenza necessaria a coprire un determinato ambiente varia dalla distanza dello stesso dal ripetitore telefonico più vicino. In parole povere più siamo vicini alla cella (BTS) dell'operatore più il nostro jammer dovrà essere potente (Numero di WATT) per "coprire" il determinato ambiente.



Serietà:

Su internet  ci sono migliaia di siti che vendono JAMMER ma di quanti vi potete fidare e quanti vi dicono seriamente e capiscono cosa stanno vendendo .

CI reputiamo una DITTA SERIA e SIAMO ESPERTI di TELECOMUNICAZIONI i prodotti in vendita sono MISURATI tramite un ANALIZZATORE DI SPETTRO e sono verificati in laboratorio.

DIFFIDATI DA CHI VENDE E PROPONE JAMMER DICHIARANDO RAGGI DI AZIONE MIRACOLOSI ! 

UN VENDITORE SERIO SA CHE QUESTO PARAMETRO E' DEL TUTTO RELATIVO ALL'AMBIENTE DI UTILIZZO !

 

CHIAMATECI PER QUALSIASI INFORMAZIONE !

Questi prodotti emanano una forte scarica elettromagnetica quindi può essere un pericolo per i portatori di pacemaker e dispositivi elettronici acustici, utilizzare i Jammer Emp tester con cautela e tenerli al di fuori della portata di bambini e anziani.


I più venduti




Tutti i nostri prodotti sono costruiti con metodi di fabbrica e non a mano. Sottoposto ad attrezzatura professionale, eseguendo tutti i test per l'esatto funzionamento. Siamo gli unici con prodotti validi e soprattutto funzionali. La vendita si rivolge principalmente a professionisti e personale che studia la sicurezza dei propri macchinari o appassionati di elettronica.

Spedizione gratuita in tutta Italia e in vari paesi europei. Consegna 48/72 dalla conferma dell'ordine di acquisto.

Recensioni 

100% positivi



CONDIVIDI